Resi e rimborsi

Gli acquisti effettuati tramite il presente sito sono disciplinati dalle disposizioni di cui al Decreto Lgs 6 settembre 2005, n.206 e modifiche del Decreto Legge 21/2014 e sono soggetti alla disciplina del Codice Civile.

Ave Caprice tiene a specificare che tutti i suoi prodotti sono realizzati a mano e che piccole imperfezioni sono segno dell’esecuzione manuale del vetro o intrinseche nelle pietre naturali e che non possono essere considerate difetti.

Ave Caprice mantiene la discrezione nel poter modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, i contenuti del sito (ad esempio togliere prodotti) e che le modifiche avranno validità dal giorno in cui saranno pubblicate.

 

Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti entro 14 giorni.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati o personalizzati.
  • I prodotti devono essere accompagnati dalla garanzia allegata.
  • Le scatole dei prodotti devono essere integre, senza segni di usura o scalfitura.

Puoi comunicarci la tua intenzione di fare un reso via mail  shop@avecaprice.it o tramite  Whatsapp: 335 5924831

Ricordati di imballare con cura il prodotto in modo che non arrivi danneggiato.
Potrai decidere se cambiare prodotto o ricevere un rimborso. In caso di rimborso, ti verrà restituito l’importo del prodotto acquistato, sul metodo di pagamento scelto al momento dell’ordine, al netto delle spese di spedizione.

Normalmente per l’accredito occorrono fino a 10 giorni lavorativi.