Il Cliente per la consegna del prodotto acquistato, può scegliere la propria residenza o il proprio domicilio, il posto di lavoro o l’indirizzo privato di persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno dell’Unione Europea ed Extra Europea.
La consegna dei prodotti viene effettuata all’indirizzo indicato dal cliente solo dopo la regolare registrazione del pagamento dell’ordine relativo.
Nel caso in cui, al momento della consegna, l’aspetto esteriore del pacco presenti delle imperfezioni, il Cliente deve procedere all’apertura del pacco stesso in presenza del trasportatore, per verificare lo stato del prodotto ivi contenuto. Il ritiro comporterà l’accettazione della consegna.
Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate consegne a caselle postali e l’ordine non sarà evaso.
Per ogni Ordine effettuato sul sito, non siamo obbligati ad emettere fattura, a meno ché non sia espressamente richiesta dal cliente al momento dell’ordine, come disposto dall’art.22, comma 1,n.1 del D.P.R. n.633/1972. Nessuna variazione in ricevuta sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente e sono distintamente evidenziati nel modulo d’ordine. Esse possono variare in ragione della modalità di spedizione prescelta e dal luogo di destinazione dei prodotti.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere o potranno essere ritirati presso il negozio di Parma Via Mazzini 5/b.
Qualora non fossimo in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, verrà data tempestiva comunicazione al Cliente via mail, e comunque la consegna sarà effettuata entro un periodo di tempo che va dai 3 (tre) giorni ai 30 (trenta) giorni.
Ave Caprice, non è responsabile per ritardi non prevedibili, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i prodotti saranno comunque consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni dalla ricezione dell’Ordine di acquisto.
Per la consegna è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’Ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto
- Che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Ave Caprice invierà al Cliente un’e-mail di conferma di spedizione una volta spediti i prodotti.
Il numero di spedizione di ciascuna consegna effettuata sarà conservata al fine di garantire la sicurezza della consegna del prodotto.
Spedizioni Extra-UE
I costi delle spedizioni dirette ai paesi non europei verranne calcolate e comunicate al momento dell’acquisto.
Il Cliente, una volta ricevuto l’importo della spedizione, potrà decidere se procedere o chiedere il rimborso del prodotto acquistato.
I nostri corrieri
Scegliamo molto attentamente i nostri corrieri per poter offrire il migliore servizio di spedizione presente sul mercato.
I nostri corrieri DHL, FedEx e GLS ci permettono di effettuare spedizioni in tutt’Italia e nel resto dei paesi a cui spediamo.